WD Community

Errata digitazione email dell'account amministrator per My Cloud

Ho acquistato 9 mesi fa un NAS My Cloud 3 TB e registravo l’account su wd2go.com omettendo un carattere della mia email…

Ho sempre usato il NAS con la mia rete domestica ed ovviamente tutto andava bene.

Adesso che ho provato di collegarmi via internet da una postazione esterna, ovviamente non si connette a causa dell’errata email fornita all’atto della registrazione.

Come posso cambiare o correggere l’email, dato che non ho l’accesso alla email sbagliata dove arriveranno magari dei messaggi da WD ad uno sconosciuto titolare della email errata ?

Cosa devo resettare o a chi mi devo rivolgere per modificare l’ email per account di Amministratore del mio NAS ?

Solo io sono il proprietario e l’unico utilizzatore di questo NAS.

Grazie.

Basta accedere al pannello Dashboard del NAS, accedere alla scheda Utenti e modificare il campo email dell’utente desiderato. La modifica verrà registrata nell’account MyCloud. Per verificare accedi poi alla scheda Accesso Cloud e seleziona l’utente corrispondente.

Grazie infinite della dritta.

Ho perfettamente risolto.

Support for Western Digital Hard Drives | Western Digital

Still Need Help?

Reach out to Support for more assistance.

Sign in to Your Support Account

Get up-to-date information about your products.

Western Digital Business Portal

Unlock benefits and tools for your business such as enterprise support, pricing and rebate tools, marketing, loyalty, rewards, and more.