My Cloud EX2 Ultra_disastro!

Salve, purtroppo ho letto solo oggi che l’aggiornamento a OS 5 era meglio evitarlo e sfortunatamente l’ho fatto. Succede che non riesco più ad accedere ai dischi inserendo la mia password. Ho letto del “reset” tramite il pulsante retrostante l’unità, ma purtroppo non cambia nulla. Il Cloud è correttamente visualizzato nella rete domestica. Sono preoccupato per i dati all’interno! Come posso accedervi? Devo rivolgermi ad un assistenza computer per il recupero dei dati?? Sono preoccupato…l’assistenza WD è in grado di fornire assistenza? Grazie 1000!

Aggiungo che le spie sono tutte e tre accese fisse di colore BLU e il led VERDE dell’activity LAN lampeggia ininterrottamente!!! Non capisco…

ciao non so se hai risolto, io consiglio di scollegare 1 dei 2 dischi (ammesso che tu abbia un raid1 mirroring), collegarlo come secondario su un altro pc con windows installato, “montare” il disco usando DiskInternals Linux READER, salvarti i files su un altro HDD e resettare poi il nas, distruggendo anche l’ array RAID e ricominciando da capo.
Io con OS5 non sto avendo problemi, noto che però si mangia il 50% della RAM.