Condivisione Locale Cambiata Con Modem Fasgate

Buongiorno a tutto il forum.

Ho un problema con i miei disposti nella mia rete Lan, ho anche due MyBookLIve.

Da quando utilizzo la rete Fastweb con il router Fastgate, in Windows 10 non riesco più a vedere le condivisioni che ho creato nei dischi.

La condivisione e individuazione in Windows sono attiva.

Prima avevo una rete Tim tradizionale con un mio router personale.

Adesso utilizzo rete fastweb, e la condivisione dentro la mia rete Lan è cambiata.

Accedevo ai dispositivi dalla sezione rete di Windows, avendo sia il collegamento per la pagina web, che sia il collegamento per accederci fisicamente per i dischi, mentre per i PC accedevo fisicamente alla cartelle Publlic.

Adesso devo andare in rete, dove vedo solo il collegamento alla pagina web dei dischi (i PC non li vedo), da li devo cliccare sul collegamento del disco, tasto destro e montare la condivisione, andare nella cartella QuestoPc per accedere soltanto alla cartella Plubbli.

Il problema è cartelle/condivisioni che ho creato all’interno del disco, non ho più la possibilità di accederci fisicamente come prima, e che i PC non vengono più visualizzati-

Sicuramente e la gestione del Fastgate, dalle impostazioni non sono riuscito a trovare qualcosa che cambi la cosa, l’assiste fastweb mi dice che è un problema di windows.

Hello,

Please refer to the following KBA article: My Cloud: Access Shares Using The Storage Icon

Ok, grazie.