Problema condivisione wd mycloud

Salve a tutti ho un problema con il my cloud.il disco e collegato e configurato al router senza problemi e riesco ad accedere sia sotto WiFi sia fuori casa con le credenziali d accesso.riesco a navigare dentro hdd e i vari dischi collegati.solo che il problema sta nel vedere proprio i contenuti.non riesco a fare lo streaming di nulla.i video partono i primi secondi poi va in buffering.le immagini e i PDF cerca di aprirli alla infinito.l unica cosa che apre sono i file audio sia sotto WiFi sia in esterna.mentre il resto nulla non si apre ne ad un metro del router ne un esterna.da premettere che ho una 20 mega effettivi in download e 1 mega in up.avete consigli?forse ho sbagliato io qualcosa?

Credo che il problema possa risiedere nel tuo router/provider oppure nel disco di rete. Prova a riavviare il router, effettuare un reset del tuo disco, verificare l’abilitazione uPnP del tuo router e impostare il forwarding delle porte sul router utilizzando anche un IP statico. Per quest’ultima procedura e il reset, ti consiglio di consultare le guide KB ai seguenti indirizzi:

How to enable port forwarding on a network router for use with a WD My Cloud;

How to reset a WD My Cloud, Mirror, EX2, or EX4 Personal Cloud drive;