Condivisione Locale Cambiata Con Modem Fasgate Di Fastweb

Buongiorno a tutto il forum.
Ho un problema con i mie dischi di rete MyBookLIve, questo da quando utilizzo la rete fastweb con il loro modem, il Fasgate.
I dischi funziona bene, e la condivisione che è cambiata nell’accedere ai dischi fisicamente in Windows 10.
Vedevo i dischi nella sezione rete di Windows, e da li avevo il collegamento alla pagina web, cosa che ho ancora, ma non ho più il collegamento per accedere fisicamente alle cartelle.
Adesso per accedere fisicamente, vado nella sezione rete, devo montare il disco dal collegamento della pagina web, tasto dx sull’iconica e monta condivisione, dopo di che andare nella sezione QuestoPc;

Il problema non è il cambiamento di come accedere, ma il fatto che accedo solo alla cartella Pubblic, non accedo più alle altre cartelle/condivisioni che ho creato all’interno del disco.

Mentre per cambiamento di come accedere mi piacerebbe capirci di mio, secondo me e la gestione che svolge il router Fastgate.

Hello,

Please refer to the following KBA article: My Cloud: Access Shares Using The Storage Icon

Grazie, mi scuso per la risposta tardiva, appena riesco provo il tutto.