WD Elements 1048 USB Device 3.0

C’è solo da impazzire, Disco visibile in Gestione dispositivi, SO Windows10 pro, Disco perfettamente funzionante in altri Pc con Windows7 e addirittura in XPprofessional, ma in questo da dove vi scrivo, W10Pro, aggiornato all’ultima versione, tutti i drivers sono aggiornati ma, nella pagina dove si vedono tutti Gli HD, dal C e altri, il WD Elements si legge solo (R:) (N:) spesso mi blocca tutta la parte grafica del pc devo staccare l’HD WD per ripristinare le funzioni del pc, poi quando ha la luna dritta, ecco che appare l’icona WD Element 1048 e funziona tutto fino a quando tento di copiare i contenuti in altre parti, in WD Drive Utilities non viene visto, francamente non so più cosa fare, mi date una mano? Sentiti ringraziamenti.

Ciao Carlo,

Il fatto che il tuo WD Elements funziona correttamente sia su Windows 7 che su Windows XP Pro addirittura, indica che ci sia qualche impostazione dei Windows 10 che lo blocca da essere rilevato, quindi non è difettoso. Io ti suggerisco di contattare lo supporto tecnico di Microsoft.