Buonasera a tutti, ho un personal storage MyCloud che vorrei utilizzare al posto di dropbox o Google drive.
Ho installato WDsync sul mio PC e la app My Cloud su tutti i miei tablet e smartphone. La cosa che non riesco a capire è perché a distanza di 2 mesi dall’installazione dei software e della sincronizzazione delle cartelle, molti dei file presenti nelle sottocartelle non siano ancora sincronizzati.
Es. ho sincronizzato la cartella immagini dove ho una sottocartella chiamata con 6 immagini jpeg all’interno. Posso visualizzare la cartella accedendo dalla reta al disco WDMYCLOUD/WDSync/WD_immagini, ma sono presenti soltanto 2 immagini jpeg all’interno.
Non credo sia un problema di tempi di caricamento perché sono più di 2 mesi che ho creato la cartella ed ho il computer sempre acceso e connesso alla rete…
Mi è capitato inoltre di creare altre sottocartelle che però a distanza di una settimana non sono ancora visibili su MYcloud.
Sapreste dirmi dove sta il problema? C’è un modo come su dropbox per visualizzare se WDsync sta sincronizzano o se la sincronizzazione di tutti i file e delle cartelle è completata?