Problema riproduzione catalogo multimediale

salve a tutti, allora ho un problemino con il mio wd tv. ce l ho gia da qualke anno sempre utilizzato senza problemi con hd collegato via usb. ora lo stesso hard disk l ho collegato al mio router, lo legge e lo vede benissimo e tutto il suo contenuto, riproduce anche i film ma il problema e che quando mando avanti il minutaggio, mi ricomincia sempre daccapo e disincronizza video e audio. premetto che e aggiornato all’ultimo firmware e che e raggiunto benissimo dal segnale wifi. ho pensato forse e un problema di film troppo grandi? grazie a chi rispondera

Ciao federico_bocchetti,

Non credo che l’inconveniente sia dovuto perché i file sono troppo grandi, credo che l’inconveniente sia dovuto dalla rete, perché se non ho capito male se colleghi l’hard disk esterno alla porta USB del WD TV, i video vengono riprodotti correttamente ma se attacchi l’hard disk al router non è possibile riprodurre i video come quando l’hard disk è connesso alla porta USB del WD TV. Per poter vedere i video a prestazioni ottimali, ti consiglio di continuare a riprodurre i file connettendo l’hard disk esterno alla porta USB del WD TV.

Grazie per la risposta. Ma nn credo sia un problema di wifi, xche cmq da test mi risulta segnale ottimo e viaggio a 30 mega quasi. Forse e lascheda di rete del wd?

Se fai lo streaming di un video proveniente da un computer presente nella tua rete locale, viene riprodotto correttamente?

Questo nn lo so, xche nn ho provato dal pc, avendo l hd direttamente attaccato al router. Xo dal pc e da un altra tv android lo streming va benissimo. Solo sul wd nn va bene

Ti consiglio quindi di provare a fare lo streaming di un video proveniente da un computer presente nella tua rete locale e se ti occorrono maggiori informazioni, puoi creare un caso di assistenza al supporto clienti WD dal link sottostante:

http://support.wdc.com/Support/case.aspx