Wd tv live si blocca durante riproduzione film

buonasera a tutti.Da qualche giorno il mio wd tv live si blocca durante la riproduzione dei film da una chiavetta usb.l’immagine si blocca e nn c’è altra soluzione che staccare la spina.altre volte il film nn si blocca ma il telecomando è come se fosse assente premendo qualunque tasto e anche in questo caso devo staccare la spina.Ho provato a cambiare formato dei film e ho cambiato anche il cavo hdmi ma è rimasto tutto come prima.dovrei fare un downgrade del firmware secondo voi?il mio firware attuale è 2.02.32 ovvero l’ultima versione visto che da un po nn ci sono aggiornamenti.potreste aiutarmi per favore perche nn so davvero cosa fare.grazie in anticipo buonasera

Ragazzi,
effettuate il downgrade alla 2.01.86 . Seguite le istruzioni in questo post
"Downgrade Firmware from 2.02.32 to 2.01.86 ".
Saluti,
apm

Steso problema, a volte tornava al menù a volte no si bloccava e basta, cosa che accadeva sia in locale (da disco collegato in USB), sia in rete “pescando” da un Nas Synology come server DLNA, mi sembra di aver risolto con l’installzione in “rollback” del firmware V. 2.01.86 sono ancora in fase di “rodaggio” ma sembra andare.

si grazie anche io ho installato il firmware 2.01.86 e ho in buona parte risolto il problema.ora non si blocca più ma ho perso la possibilità di usare la funzione riprendi quando interrompevo la visione di un film a un certo punto.ora riparte dall’inizio.magari dovrei provare la versione ancora precedente del firware ma tutto sommato va bene anche cosi.ciao e grazie

Ciao, figurati, lo sai vero che la funzione “riprendi” funziuona solo se non scolleghi fiscamente l’alimentatore, mi spiego meglio, se il WD Player resta alimentato anmche in stand-by la funzione di “riprendi” rimane diciamo in “memoria” ma se stacchi proprio il filo questo effetto “memoria” va perso e funzionarà solo quando una volta alimentato il WD player fermerai la visione di un qualsiasi nuovo file. CIao

io nn ho mai avuto problemi con la funzione riprendi qunado avevo l’ultima versione del firmware.i film spesso si bloccavano e l’unica soluzione era staccare l’alimentazione ma dopo averlo fatto nn so perchè ma i film riprendevano poi dal punto in cui si erano bloccati.quindi la funzione riprendi funzionava anche dopo aver staccato l’alimentazione.ripeto,nn so perchè ma succedeva questo.cmq ora pare che nn abbia piu questi problemi e a breve proverò la versione ancora precedente per vedere di ottenere di nuovo la funzione riprendi.ciao