Ciao,
da quando ho effettuato l’ultimo aggiornamento del firmware (pochi gg fa) non legge più i file video (AVI, MKV, ecc).
Se ripristino alle impostazioni di fabbrica (ovviamente mantiene l’ultimo firmware) tutto funziona.
Praticamente per vedere i miei video devo resettare ogni sacrosanta volta l’apparato.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Tnx
mbare
2
non ho capito, dopo il reset alle impostazioni funziona per un pò e poi ripresenta lo stesso problema?
Praticamente.
-
Accendo la WDTVLIVE
-
Aspetto che rilevi l’hd o la chiavetta con dei AVI o MKV dentro (non fa differenza).
-
Vedo un filmato qualsiasi
-
Spengo
Alla prossima accensione non riuscirà più a far partire nessun video.
Se voglio che riproduca qualcosa devo resettarla alle impostazioni di fabbrica e poi magicamente funziona.
HELP
mbare
4
molto strano.
A questo punto prova ad effettuare un rollback alla versione precedente che suppongo funzionava correttamente e vedi che succede:
http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5860/
Ho provato il rollback ma si è piantato a questa schermata
che faccio?
Ovviamente ho dovuto staccare la spina.
Al riavvio una schermata nera mi indicava di mettere l’ultimo firmware in una chiavetta USB e di accendere l’apparato.
Fatto questo, rileva il firmware nella chiavetta, ma la percentuale di avanzamento non si schioda dallo 0%.
Che faccio? C’è modo di forzare?
HELP HELP HELP
RISOLTO
Ho formattato la chiavetta USB in OSX Journaled e il ripristino firmware è andato a buon fine.
Oltretutto ha corretto anche il bug.
Ciao.