WD Community

WD TV LIVE - non riproduce nulla

Ciao,

da quando ho effettuato l’ultimo aggiornamento del firmware (pochi gg fa) non legge più i file video (AVI, MKV, ecc).

Se ripristino alle impostazioni di fabbrica (ovviamente mantiene l’ultimo firmware) tutto funziona.

Praticamente per vedere i miei video devo resettare ogni sacrosanta volta l’apparato.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Tnx

non ho capito, dopo il reset alle impostazioni funziona per un pò e poi ripresenta lo stesso problema?

Praticamente.

1. Accendo la WDTVLIVE

2. Aspetto che rilevi l’hd o la chiavetta con dei AVI o MKV dentro (non fa differenza).

3. Vedo un filmato qualsiasi

4. Spengo

Alla prossima accensione non riuscirà più a far partire nessun video.

Se voglio che riproduca qualcosa devo resettarla alle impostazioni di fabbrica e poi magicamente funziona.

HELP

molto strano.

A questo punto prova ad effettuare un rollback alla versione precedente che suppongo funzionava correttamente e vedi che succede:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/5860/

Ho provato il rollback ma si è piantato a questa schermata

che faccio?

Ovviamente ho dovuto staccare la spina.

Al riavvio una schermata nera mi indicava di mettere l’ultimo firmware in una chiavetta USB e di accendere l’apparato.

Fatto questo, rileva il firmware nella chiavetta, ma la percentuale di avanzamento non si schioda dallo 0%.

Che faccio? C’è modo di forzare?

HELP HELP HELP

RISOLTO

Ho formattato la chiavetta USB in OSX Journaled e il ripristino firmware è andato a buon fine.

Oltretutto ha corretto anche il bug.

Ciao.

Support for Western Digital Hard Drives | Western Digital

Still Need Help?

Reach out to Support for more assistance.

Sign in to Your Support Account

Get up-to-date information about your products.

Western Digital Business Portal

Unlock benefits and tools for your business such as enterprise support, pricing and rebate tools, marketing, loyalty, rewards, and more.