Problema di collegamento in remoto con my cloud

Salve ho acquistato il My Cloud da 2 tb l’ ho installato e fatto l’ aggiornamneto firmware rieco a connettermi nella rete locale anche passando dal server ma non da remoto premetto che ho Fastweb come gestore.

cosa posso verificare per risolvere il problema?

Anche io ho lo stesso problema ma a quanto pare nessuno ha una risposta

sei riuscito a contattare il supporto?

Esiste già un topic aperto per questo argomento: http://community.wd.com/t5/Dischi-di-Rete/My-Book-Live-connesso-a-rete-Fastweb/m-p/636081#M992

Scusami continui a postare questo link dove non si capisce cosa fare potresti essere cosi gentile da fornire una spiegazione come vedo siamo in molti ad avere questo problema.
Grazie!

qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Io ho fastweb e un iMac e l’accesso remoto da sito wd2go non ha mai funzionato mentre le app dai vari dispositivi si. Adesso non funzionano nemmeno piu quelle e mi dice che l’acesso remoto non c’è e potrei avere problemi di connessione internet…assurdo…qualcuno sa aiutarmi?

Ciao a tutti,

sto provando ormai da 3 giorni a far funzionare questo NAS ma non ci sto riuscendo.

Provo a creare un nuovo Accesso Cloud ma mi restituisce sempre lo stesso errore:

“Impossibile creare l’account di accesso Web richiesto. Assicurarsi che non vi siano problemi di connettività di rete e riprovare. (250006)”

Mi spiegate come poter fare? Ci sono svariate persone in Rete che dicono che sia un problema del Router…io ho una connessione con Fastwe Fibra Ottica…ed ho aperto anche due Porte TCP ed una UDP…perchè dicevano fosse quello il problema…ed invece niente.

Io ci sto proprio impazzendo…dicono che sia tanto facile ma non riesco. 

Attendo che qualcuno mi possa rispondere…fino ad ora sono deluso dalla WD…ma semplicemente perchè vorrei usare uno strumento e non riesco…e non so a chi rivolgermi.

Aiutatemi.

Grazie

Anch’io lo stesso problema da un bel po’ di giorni. Nessun accesso da remoto nemmeno con le app sotto rete Fastweb.

A queste condizioni il WDmycloud è diventato inutile.

Chiedo che venga al più presto sistemato il problema. In caso contrario mi riservo di chiedere il rimborso del NAS considerato che tutto si può definire tranne che PERSONAL CLOUD. Non è il prodotto che abbiamo acquistato!!!

1 Like

anche a me stesso problema… sono 2/3 giorni che si connette solo in wifi

buongiorno, la scorsa settimana ho acquistato un my cloud 2T e l’ho montato domenica scorsa 30 marzo.

Ho una vodafone station 2 ed un iMac e non ho nessun problema di accesso in wi-fi quando sono a casa, ma la connessione da remoto dal sito wd2go e dall’app di ipad e iphone (fuori casa) NON HA  MAI FUNZIONATO.

Ho letto dei problemi del server della WD ma è normale che spessisimo il dashboard di wd my colud mi dica “nessun collegamento internet”? Forse devo risettare la mia vodafone station? 

Grazie per l’attenzione e per ogni aiuto.  

Ma insomma questa WD è davvero pessima.

Il collegamento in remoto con il mio My Cloud appena acquistato è ancora NON FUNZIONANTE ed anzi non ha mai funzionato, anche se ho saputo che altri clienti my book riesono tranquillamente ad accedere.

Capisco le difficoltà che hanno avuto con il loro server, ma trovo deplorevole una tale assenza di supporto ed infomazioni a tanta distanza dell’evento (più di una settimana).

Se entro 1/2 giorni al massimo dovesse ancora non funzionare farò causa alla WD, e poi vediamo se rispondono o no alle migliaia (forse centinaia di migliaia) di clienti in tutto il mondo che hanno acquistato un costoso CLOUD personale che funziona solo a casa propria però…

1 Like

Il problema con i server che gestiscono il servizio MyCloud/WD2go è stato risolto. Si consiglia di riavviare il proprio dispositivo NAS prima di effettuare nuovamente l’accesso remoto. Per maggiori informazioni fare riferimento alla comunicazione ufficiale WD su wdc.com e il topic ufficial sulla Community WD, disponibili ai seguenti link:

Comunicazione ufficiale WD

http://www.wdc.com/en/MyCloudUpdate/

Topic ufficiale

http://community.wd.com/t5/WD-My-Cloud-EX4/NOTICE-WD2Go-com-and-WDMyCloud-com-users-in-relay-mode-are/td-p/706070/page/4