Accesso dall'app WD my cloud

Salve ragazzi è da ieri che non riesco ad accedere al my cloud da remoto succede anche a voi? E’ un problema di server WD oppure è guasto il my cloud?
Ho già fatto anche il reset del dispositivo ma nulla. :frowning:
Grazie mille

Buongiorno Andrea,

se hai già fatto il reset del dispositivo prova a fare anche quello del router e vedere se l’inconveniente persiste.

Grazie

Ho risolto cambiando le impostazione di connessione da dinamica a statica. Spero di non vere più lo stesso problema. Grazie per la risposta

Grazie Andrea dell’aggiornamento.

Buongiorno Andrea,

posso chiederti di spiegare meglio l’errore?

Perchè vorrei capire se è lo stesso mio problema.

Grazie Mille

buongiorno a tutti,
prima di disturbare l assistenza vorrei riuscire da solo.
non riesco a collegarmi da remoto ed anche reinstallando l’applicazione mi dice di chiamare assistenza perché impossibile connettersi da remoto.
Cosa devo fare? chi mi aiuta?

Buongiorno, è da venerdì che anche io ho problemi con il mio my cloud da 2 tera, non mi permette di raggiungerlo da remoto con app my cloud, l’ho ripristinato alle condizioni di fabbrica, fatto reset con tasto ma, niente, non mi permette nemmeno di associargli un account dalla Dashboard, mi dice errore di rete. Se vado sul sito wd2go e faccio login, mi riconosce come utente ma mi dice che il nas è offline. Controllando nelle impostazioni del nas mi dice che è correttamente attiva la connessione ad internet, ultimo firmware, ho verificato anche nel router Che la connessione fosse attiva, e che l’ip fosse statico, tutto risulta regolare.
Qualcuno saprebbe come aiutarmi???
Grazie a tutti

Ragazzi io ho seguito questa guida e sembra essersi risolto
http://support.wdc.com/KnowledgeBase/answer.aspx?ID=8526

Daniele in pratica non mi accedeva nè dall’app android nè dall’app sul pc riuscivo ad entrare solo se collegato sulla stessa rete. Quando provavo a connettermi da mobile mi comparivano errori tipo registrate nuovamente il dispositivo o connessione non diaponibile (906)

Io ho risolto diversamente:

ho impostato l’ip del nas manuale poi magicamente si è attivato l’account.
Boh, dopo un anno di normale funzionamento ha deciso di interrompersi il collegamento. Strano xche nel router era impostato correttamente statico e tutto funzionava regolarmente.
Vabbe… Risolto.grazie a tutti.