Mycloud IOS app non apre file da remoto

Ciao a tutti,

ho NAS MyCloud EX2 Ultra su cui sincronizzo tutti i miei file e tutto funziona, il problema si presenta con quando cerco di aprire i file da remoto sul mio iphone, non vede ne foto ne documenti PDF, ovvero, vedo i titoli ma poi aprendoli appare una schermata bianca con al centro la rotellina di download ma che non da segnali di vita, tutto funziona se sono collegato alla mia rete Wifi.

E’ un problema noto? qualcuno sa aiutarmi per risolverlo?

Grazie Marco

Ciao Mrc,

Forse ti riferisci al articolo seguente? Se si, prova a consultarlo per verificare:

I Thumbnail non vengono visti nell’applicazione mobile My Cloud o su MyCloud.com

Ciao Yanni, il mio problema sostanzialmente è che non riesco ad accedere al NAS da remoto, non accendo a nulla dell’archivio a meno che non sia connesso nel mio network tramite wifi.

Ho provato a mettere indirizzo ip statico ma nulla, ho fatto il port forwardig ma nulla, non so più cosa fare.

Il mio provide è Fastweb e ho router Netgear DGN2200M

Se qualcuno sa aiutarmi ne sarei molto grato.

Grazie Marco

Ciao Marco

Siccome hai difficoltà ad accedere al tuo My Cloud da remoto, prova a consultare questo articolo:
Accesso remoto - Dispositivo MyCloud.com Offline o Impossibile Connettersi a My Cloud

Grazie Yanni,

ho consultato la tua guida, non c’è verso non funziona. Allego egli screenshot per capire se sbaglio qualcosa, ma non c’è verso. Riesco a navigare tra le cartelle da telefono in remoto ma non apro nessun sun file, ne foto ne PDF di bassissime dimensioni, non so più cosa fare…

HTTP HTTPS

Ciao Marco,

Le porte sembrano aperte nel router e uPnP viene supportato come vedo.

Ovviamente questo è un problema di rete dal momento che riesca ad accederci a livello locale. La mia raccomandazione sarebbe di contattare il supporto tecnico qui

Certamente saranno in grado di dirti qual è il problema

Grazie Yanni, ho provato diverse volte ma i numeri non funzionano, c’è altro modo per parlare con loro?