My cloud connessione via cavo

Buonasera, avrei bisogno di indicazioni su come poter accedere al mio Mycloud che essendo di vecchia generazione non viene supportato e quindi non piu’ possibile il collegamento tramite internet.
Riesco ad accedere alla dashboard sfruttando un collegamento ethernet, vedo gli utenti e lo spazio occupato ma non mi e’ possibile vedere cartelle o file.
Non capisco perche’ non viene neanche visto dal pc come disco esterno .Come devo fare ?
Vorrei recuperare i dati interni ed usarlo come disco esterno.
Grazie

@makaka

Salve,

capisco che e’ in possesso di un My Cloud con Os3. Il dispositivo non e’ collegabile al computer tramite la porta USB che e’ dedicata al backup su drive esterni. I dati possono essere visualizzati collegando il My Cloud tramite cavo lan in dotazione al computer Come accedere a My Cloud quando connesso direttamente a un computer e mappando le unita’ Windows: mappa un'unità di rete WD su Windows 10 e 11

Saluti

Buongiorno Pure io ho difficoltà a recuperare i dati mio dispositivo MY CLOUD HOME. letto al momento non è piu compatibile via cavo la connessione con il nuovo sistema. Mi piacerebbe sapere come recuperare i dati essendo via usb non riconosciuto dal pc come da lei descritto

Benvenuto nella Community WD.

Le consiglio di aprire un nuovo Thread perche’ questo e’ dedicato a My Cloud Os3. Il suo dispositivo My Cloud Home ha un altro sistema operativo e diverse funzionalita’.

Grazie