Incredibile MyCloud e Backup

Salve a tutti,

spero proprio di sbagliarmi , ho comprato il mycloud perche’ necessito che i dati del notebook siano sempre copiati in sicurezza .

Tanta pubblicità indica che il mycloud va a sostituire i vari dropbox,skydrive ecc. , mi accorgo pero’ che per un backup automatico va acquistato un software a parte e cioe’ Smartware , e se cio’ non bastasse il backup viene effettuato solo se il notebook ed mycloud sono sotto la stessa rete.

Ripeto, spero di sbaglarmi , ma se non fosse cosi’ , questo mycluod è inutilizzabile .

Ciao

Salve a tutti,

se puo’ esservi di aiuto vi dico come ho risolto, ho attivato il protocollo ftp e attraverso l’applicazione Goodsync installata su tutti i pc cui necessito il backup automatico effettuo la sincronizzazione.

Al momento è l’unica soluzione che ho trovato , se qualcuno ha dei suggerimenti …grazie

ho da qualche settimana il wd mycloud 2T e vi chiedo se è possibile fare il backup automatico delle foto fatte da un iphone.

al momento non trovo risposta perchè sull iphone posso solo installare  i programmi mycloud e  wd photos.

mentre il wd smartware non lo si può installare.

grazie

Scusa, ma smartware non è gratuito? oppure lo ho pagato a "mia insaputa?

Possibile che qui sul forum nessuno ne sappia di più? Non mi pare molto attivo questo forum. Forse quello in inglese…

Carlo

Ciao ragazzi ho comprato wd my cloud e seguendo il manuale ho eseguito un backup da drop box. tuttavia non riesco ad accedere a questo backup ed a visualizzare i file salvati… nella finestra del programma smartware vedo che sono stati aggiunti al my cloud 37,5 gb ma non ho la possibilità di accedervi. qualcuno sa come si fa? non riesco neanche a cancellarli e questo significa che ho occupato spazio inutilmente… devo risolvere assolutamente il problema altrimenti non saprei che farmene dei backup con smartware… attendo una risposta in fretta grazie…

cclerici wrote:

Scusa, ma smartware non è gratuito? oppure lo ho pagato a "mia insaputa?

Possibile che qui sul forum nessuno ne sappia di più? Non mi pare molto attivo questo forum. Forse quello in inglese…

Carlo