Ho la vecchia con Netflix

Penso possa essere utile a qualcuno io ho la vecchia WD TV LIve Streaming media player, addirittura presa in UK, quando è arrivata Netflix Italia ho aperto App, momento di attesa…e rullo di tamburi è uscita la pagina in italiano di Netflix che chiedeva le password. Inutile dire che funziona molto bene, non solo la WD TV avendo l’uscita ottica l’ho collegata al mio ampli 5.1 e ottengo un ottimo audio surround.
La mia domanda è questa perché la mia del 2011?, ha Netflix e la nuova non ce la? Ho letto in giro che l’hardware della nuova è uguale a quella mia del 2011. Per quanto riguarda Netflix ho letto informazioni discordanti, alcuni dicono che la colpa è di Netflix che ha rimosso le API, altri dicono tra cui Wikipedia che la nuova WD Tv live manca del chip antipirateria richiesto da Netflix, e pertanto quest’ultima non concede la propria APP.

Topic molto interessante, comunque nella tua WD TV c’è Netflix perchè l’hai comprata in UK, se l’avessi comprata in Italia, non avresti avuto Netflix tra le applicazioni