WD Community

Come aggiornare l'App Netflix su WD TV Live

Buongiorno a tutti,
ho un device WD TV Live sul quale c’è installata l’App Netflix ma sembra non funzionare più.
Il device acquistato nel 2012, sembra essere aggiornato all’ultima versione ma non l’App Netflix.

Ho guardato sul sito WD e sembra che non ci sia più supporto per questo prodotto.

Quindi sono qui a chiedervi gentilmente se e come posso aggiornare l’App Netflix sul mio device.
Inoltre posso aggiungerne altre tipo Disney+ ?

Vi ringrazio in anticipo per quanto mi saprete dire.

Saluti

Mahdi

Buongiorno!
Hai ragione: il WD TV Live è stato un ottimo dispositivo a suo tempo, ma purtroppo Netflix ha smesso di supportare i dispositivi più vecchi come questo intorno al 2019-2020. Anche se il firmware del WD TV Live è completamente aggiornato, l’app Netflix non può essere aggiornata separatamente. Anche WD ha ufficialmente terminato il supporto per questo prodotto, quindi non c’è modo di aggiornare o sostituire le app su di esso.

Per quanto riguarda l’aggiunta di app come Disney+, purtroppo non è possibile. Il WD TV Live non supporta l’aggiunta di nuove app oltre a quelle originarie e non è compatibile con le moderne app di streaming.

In breve:

Non è possibile aggiornare Netflix o aggiungere Disney+.

L’unica soluzione è utilizzare una chiavetta di streaming economica (come Amazon Fire TV Stick, Roku o Google Chromecast) con il televisore.

Support for Western Digital Hard Drives | Western Digital

Still Need Help?

Reach out to Support for more assistance.

Sign in to Your Support Account

Get up-to-date information about your products.

Western Digital Business Portal

Unlock benefits and tools for your business such as enterprise support, pricing and rebate tools, marketing, loyalty, rewards, and more.