Ciao a tutti. Dopo alcuni sbalzi di corrente il led del disco due è diventato rosso. Ho riavviato il nas, spento da app e riacceso ma è rimasto rosso. Così ho acquistato un HD nuovo originale uguale a quello dentro. Sostituto HD il led rimane rosso. Non capisco quindi quale sia il problema. Sapete aiutarmi? Grazie
Il Nas è un my cloud ex2 ultra
Salve @ Sidhe
per funzionare il dispositivo di nuovo come prima, deve ripristinare il RAID. Per comodità, prego accedere nella Dashboard e attivare il ripristino automatico.
Tenga presente che i dati non vengono persi solo i dischi erano configurati in RAID1.
Saluti.
Buongiorno, Ho lo stesso problema, 2 led rossi e improvvisamente non è più visibile in rete. Non so come entrare nella dashbord ho provato andando in My Cloud Home ma mi chiede un codice a 9 cifre che sinceramente nel dispositivo non trovo, inoltre se entro online in My Cloud mi da dispositivo offline. potete gentilmente aiutarmi a entrare nuovamente per recuperare i mie file? in tanti anni non ho mai avuto problemi con questo dispositivo e adesso è un problema. attendo un gentile riscontro, cordiali saluti.
Salve @francesco.martinico1
Capisco che usa un dispositivo My Cloud e non un My Cloud Home, quindi per lei funziona solo il https://os5.mycloud.com. Se accedendo vede il dispositivo Offline, dovrebbe accedere alla Dashboard per controllare per eventuali errori: My Cloud OS 5: Come accedere alla Dashboard AdminUI.
Se il My Cloud non è individuato in rete, prego controllare le connessioni e i cavi. Per ulteriore assistenza, prego contattare il supporto Western Digital.
Saluti