Capacità non visualizzata dal pannello di MyCloud

Salve a tutti. Dopo vari mesi di utilizzo e successivi update fatti nel tempo, mi sono accorto che nell’ultimo aggiornamento ho riscontrato che la capacità dal pannello di controllo di MyCloud direttamente da browser rimane sempre con un trattino “-” senza indicare la capienza rimanente nel disco (cosa che faceva anche prima senza mai problemi).
Riguarda l’ultimo update fatto meno di un mese fa?
In allegato metto l’immagine.
Attendo risposte. 
Grazie mille.

Ti consiglio di eseguire un reset di 4 secondi tramite il pulsante sul pannello posteriore per ricaricare il firmware. Per maggiori informazioni ti consiglio di consultare il manuale utente (pagina 110) al seguente link:

http://www.wdc.com/wdproducts/library/UM/ITA/4779-705103.pdf

Salve, ho anche io lo stesso problema.

Possiedo un My cloud da 4T.

Ho provato il reset da 4 secondi e quello da 40 e, ma dopo un iniziale ripristino del sistema , in cui segnala la capacita corretta di 3,9 T, quando inizio a copiare un po di dati 200/300 GB, la capacità non viene più segnalata.

Il disco sembra funzionare correttamente e il Firmvare è l’ultimo v04.01.02-417 .

Però non penso che dipenda da questo perchè ho un secondo disco (comprato da poco) con lo stesso Firmvare, e non da problemi.

Posso fare altro per risolvere il problema?

Grazie