WD world edition 500gb reset

Ciao,

purtroppo quando cerco di connettermi al mio hd wd conindirizzo ip mi chiede una password  che io non ho messo.

Sul manuale ho letto di schiacciare il bottone del reset per almeno 10 secondi per ripristinare password e ip rete come da default, operazione che ho fatto ma non mi risolve il problema ho letto che il disco dovrebbe spegnarsi ma non succede.

Sbaglio procedura ?

saluti fabrizioluga

quale versione di mybook world possiedi? White light o Blue Rings?

Se hai il White Light devi tenere premuto il tasto di reset per 20 secondi.

user e pass diventeranno admin/admin

Se hai un Blue rings devi effettuare la procedura descritta di seguito:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/1521

user e pass diventeranno admin/123456

Grazie la guida é perfetta e funziona perfettamente user admin pass 123456 dopo aver risolto questo problema come succede sempre ecco un altro problema il programma WD dicovery non vede il disco il mio hd é con il disco blu e il case bianco, ho provato con piu computer ma non trovo il modo per farlo riconoscere al programma.

ringrazio fabrizioluga

Il WD Discovery non vede il tuo disco semplicemente perchè non è compatibile con il Mybook World Blue Rings :wink:

Ciao,

come sistema operativo uso ubuntu quindi ho deciso di gestire (se si puo) il mio disco tramite web, metto il mio indirizzo, user e password ed accedo al disco, il menu che mi compare é: home, configurazione generale, condivisione file, gestione unitä, tutte le belle cose che si vedono sul manuale, FTP,  copia da disco a usb, torrent ecc…dove sono

da dove li configuro

a risentirci presto fabrizioluga