WD MyCloud con Sony Bravia kdl-46hx855

Ciao a tutti, sono nuovo della community.
Ho un problema nella visualizzazione dei filmati sul mio tv sony kdl-46hx855 via dlna con il wd mycloud appena acquistato.
Premetto di avere prima di tutto aggiornato il firmaware.
Premetto che sono sempre riuscito a vedere i filmati salvati sul pc dalla tv, attraverso il programma serviio.
Riesco a vedere l’unità WD dal tv, vedo la cartella dove ho salvato i filmati ed anche il file stesso, ma quando lo avvio per la riproduzione, sembra che parta, ma lo schermo rimane nero.
Immagini e musica invece vengono riprodotti perfettamente.
Potete aiutarmi?
Vi ringrazio anticipatamente

Ciao STE_T,

Credo che il tutto dipenda dalla TV che fa fatica nel riprodurre file di grandi dimensioni utilizzando il media server DLNA per lo streaming con il My Cloud.
La tua TV è compatibile solo con questo media server?

Grazie joeHDoctor,
non penso dipenda dalle dimendìsioni del file.
I files che provo a riprodurre dal TV accedendo al PC (dove sono copiati) mediante il software Serviio si vedono perfettamente.
Oggi ho copiati i files su WD Mycloud e riesco a vederli dalla TV solo utilizzando il software Serviio (ho inserito l’indirizzo di rete nella media library) installato sul PC.
Se invece sulla TV seleziono l’icona WD, vedo i files, ma il video non si avvia. Ho paura possa essere un problema di compatibilità o di settaggi tra il Twonky (installato nel Mycloud) ed il TV Sony.
Spero che riusciate a darmi delle soluzioni.
Intanto ringrazio
Stefano

Potrebbe darsi che si tratti di incompatibilità tra il server dellla TV e quello del My Cloud visto che a quanto pare credo tu l’abbia già abilitato dalla dashboard il server Twonky.
Se le tue perplessità non dovessero ancora essere chiarite, puoi creare un caso d’assistenza dal link sottostante:

http://support.wdc.com/Support/case.aspx