WD My Passport 1Ter USB 3.0

Salve a tutti, non sono molto esperto di PC perciò chiedo a voi. Ho un problema con il mio My Passport da 1 Tera USB 3.0. Da un giorno all’ altro ha smesso di funzionare. Ha il “famoso” problema dei driver SES non installati, oppure comunemente chiamato “BAD PCB”. Naturalmente ho provato ad installare i drivers necessari ma niente, ho cercato, seppur a malincuore di formattarlo, ma niente, il PC non ne vuole sapere di vederlo. su “Gestione Dispositivi” lo vede, ma naturalmente mi riscontra un problema cercando di aprire la risoluzione dei problemi, ma naturalmente niente. Avrò installato e rinstallato quei drivers almeno 15 volte ma niente. I dati all’ interno sono veramente importanti, in quanto si tratta di foto e video della mia famiglia. Provato con programmi approfonditi come “Recuvra” e indovinate? NIENTE!!! Vi prego ditemi che qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo maledettissimo problema. Grazie mille

Buongiorno Dario,

prova a vedere se una diagnostica estesa con Data Lifeguard Diagnostic è possibile. Trovi le istruzioni qui.

Grazie