WD Elements Desktop 25A3 12TB non mi fa accedere ai contenuti dal PC

Salve a tutti. Da quando ho collegato il mio Elements alla mia TV non riesco piu a entrarci sul PC. Ogni volta che provo ad accedervi appare la finestra ‘‘Accesso Negato’’ o ‘‘Nome di directory non valido’’. Ho provato di tutto ma niente…scansionarlo con Easus, rinominarlo, modificarne le proprietà…ma niente. Ho riscontrato peró che la TV continua a farmici accedere tranquillamente.
Sembra come se una volta connesso alla TV abbia subito una sorta di blocco che permette solo alla TV stessa di accedervi. Help me

Salve @thecode95
Improbabile che la TV ha modificato qualcosa sul disco. Se non ci sono dati importanti sul disco, prova a riformattare sempre in un formato compatibile con la TV. In genere NTFS lo è. Prego fare riferimento all’articolo Windows e macOS: formatta un'unità. Se non viene riconosciuto e non riesce a formattare, provi con un cavo USB diverso o su altro PC.
Infine, se non fatto già, prego contattare il supporto Western Digital per controllare lo stato di garanzia per una eventuale sostituzione.
Saluti