Wd Black C50 spiegazioni reso

Ciao Ragazzi,

non so se sto postando nel forum giusto, quindi eventualmente se è quello sbagliato vi chiedo scusa.
Devo fare un reso di una scheda di espansione per Xbox non funzionante. Mi è stata aperta RMA, ma non sono sicuro dei passi da seguire. Mi è stata inviata un’etichetta con numero di RMA, che se non ho capito male, va applicata sul pacco in aggiunta a quella di spedizione del corriere. Inoltre viene richiesto una sorta di fattura proforma per la dogana, ma non ho capito se devo stampare quella che mi appare pari pari (ho allegato l’immagine) o cosa devo fare.
Immagino ovviamente che il tutto debba rimanere esternamente al pacco.

Grazie

Salve @simps2
le spedizioni dei prodotti in sostituzione, sono al centro raccolta a Bergamo (CEVA logistics). Questo per evitare dogane e relativi costi da parte sua. La documentazione accompagna i prodotti e non si deve pagare assolutamente nulla se non la spedizione al centro raccolta.
Ricordare di stampare il documento RMA con indirizzi e codice a barre e applicarlo sulla scatola. Lo troverà nella seconda mail automatica di conferma della RMA nel link “RMA Instructions”. Scrivere il numero RMA sulla parte esterna dell’imballaggio, sui tre lati in grassetto.
Si prega di NON inviare eventuali accessori come cuffie, cavi, custodie in plastica, adattatori ecc.
Saluti