Rma

SALVE,

ho effettuato l RMA avanzato, quindi si sono presi dei soldi dalla mia carta di credito, mi hanno inviato il prodotto sostitutivo, ed io ho inviato a loro il mio difettoso. IL PATTO ERA CHE AL RICEVIMENTO DEL MIO HARD DISK MI AVREBBERO RIDATO I SOLDI.

Ebbene, io ho inviato il 23 dicembre 2014, pacco arrivato il 30 dicembre 2014. ho spedito all’assistenza WD sia la ricevuta di spedizione, sia la ricevuta di avvenuta consegna firmata dal centro italiano a cui dovevo spedire l’hard disk.

Dovrebbe essere tutto in regola, ed invece? dopo un mese e mezzo la WD non sa dirmi dove sta il mio hard disk.

Io mi sto quasi scocciando.

Sto pensando di fare una bella denuncia.

Chi ha esperienze del genere?

.

Ti voglio tranquillizzare, dandoti qualche chiarimento.

Innanzitutto dal momento in cui il tuo pacco viene registrato come ricevuto e preso in carico dal nostro Collection Center in Italia (centro cuscinetto) esso viene automaticamente rispedito al centro Swap Center in Ungheria a spese WD. Il blocco temporaneo dalla carta di credito viene trattenuto quindi fino a che il prodotto sostitutivo arriva in Ungheria e il prodotto nel pacco inviato viene verificato.

Per maggiori informazioni circa lo stato del tuo RMA ti consiglio di consultare il tuo profilo sul sito wdc.com oppure contattare il supporto tecnico WD tramite il seguente link:

http://support.wdc.com/contact/contact.asp?lang=it

ciao, guarda ti voglio chiarire anche io una cosa.

  1. La procedua consumatore/ centro di controllo ungheria mi è stata chiarita solo dopo aver già spedito il pacco. questa cosa non mi fa stare tranquillo perchè io non so come e quando il mio pacco viene spedito dal CEVA; difatti io pensavo di avere il contatto diretto con chi “controlla” il mio pacco, cioè credevo che al ceva controllassero il mio pacco perchè io là lo DEVO spedire e quindi la mia responsabilità finisce là.

2)il pacco è arrivato al CEVA IL 30 DICEMBRE 2014. ho sia ricevuta di spedizione, che cartolina di ritorno con la firma di un vostro collega del ceva che attesta l’avvenuta ricezione del pacco.

  1. una settimana fa ho inviato tutte queste belle carte e PROVE all’assistenza WD.

Oggi? ancora niente.

come posso stare tranquillo?  al momento avete il mio hd vecchio e circa 90 euro…e a sentire l’assistenza il apcco non è stato nemmeno registrato al CEVA.

Io non so più che fare, oggi ho chiamato la banca, la quale mi ha consigliato di iniziare ad agire in altro modo.