Hard disk in restituzione a pognano, sparito

CIAO a tutti, sono nuova e spero di scrivere nel luogo giusto. ho comprato un hard dusk da 3t che non funziona, cosi dopo una serie di avventure, parlato con l assistenza e tutto,ho prodotto un RMA e spedito il pacco a POGNAN(BG) strada della francesca . alla CEVA logistics (come era indicato dalla WD anche se in malo modo).
CI Ha messo un giorno ad arrivare, risulta consegnato. ma alla wd non risulta nulla, tra l altro mi hanno risposto solo una volta richiedendomi i documenti di spedizione (che ho inviato)per poi sparire di nuovo.
ho provato a chiamare la CEVA ma il numero fornito neanche squilla.
ho letto su internet e ho notato che in molti hanno il mio stesso problema. ù
c e qualcuno che è riuscito a fare questo cambio?
e normale aspettare cosi tanto? (è piu di un mese che non si hanno notizie)
che cosa bisogna fare qualora non si trovi piu?
grazie mille per la risposta, a chi risponderà

Stesso identico problema.
Tra l’altro il mio ticket fa riferimento ad un ID non esistente e al quale non posso rispondere. Aprendo nuovi ticket vengono catalogati come duplicato di quello con ID e chiudendoli impedendomi di poter instaurare una comunicazione col supporto (Tommaso K. in questo caso)

Ho provato a contattare svariati numeri (es. quelli presenti nella pagina International Phone Numbers | Western Digital) ma risultano inesistenti.

Ciao, io ho chiamato praticamente tutti i giorni e alla fine mi ha risposto un operatore dalla Grecia. Intanto ho sempre riaggiornato la richiesta di supporto inviando tutta la documentazione.
Dopo una settimana ancora -e passato più di un mese- mi è arrivata la notifica Bartolini . E me lo hanno sostituito. Quindi nonostante tutto è andata bene .