Problemi con sostituzione in garanzia unità esterna

Salve ho inviato il mio hdd esterno in assistenza per sostituzione dati che aveva problemi e non funzionava tutto questo il 12 settembre, oggi è più di un mese che lo stato RMA è fermo alla spedizione avvenuta il 29 settembre, ma non ho ricevuto ancora nulla!!! Potete darmi spiegazioni??? E’ capitato anche a voi? Non riesco a contattare neanche l’assistenza telefonica!!
Attendo vostre grazie

salve anche io ho lo stesso problema.data ricevimento 16/01/2017 ma io non ho ricevuto niente. potete darmi spiegazioni?

Ciao Francesco,

Relativamente all’RMA, per poter ricevere maggiori informazioni, ti consiglio di creare un caso di assistenza col supporto Western Digital dal link sottostante:

https://support.wdc.com/support/case.aspx?&lang=it

ciao.non mi fa immettere il numero di serie(dice che è errato) il prodotto è già stato restituito e nella mail da voi ricevuta dice che è stata effettuata la spedizione del hard disk in sostituzione il 23 /12/ 2016.

Buongiorno Francesco,

Ti confermo il consiglio di contattare il Supporto utilizzando il link di joe, di modo che la tua situazione possa essere verificata in dettaglio.

Grazie