Hard disk replacement/ sostituzione hard disk

ciao! spero che qualcuno possa rispondermi! ho inviato da una settimana il mio hard disk rotto per una sostituzione. appena comprato (su amazon con assicurazione 2 anni)non funziona (ne ho comprati 4 per il nas) . causa covid non sono riuscita a richiedere la sostituzione ad amazon e mi hanno detto di contattare direttamente la wd. Cosi ho fatto, poi ho generato RMA e ho spedito con Ups alla sede indicata. il pacco risulta consegnato, ma sullo status rma risulta ancora “in attesa di consegna”. E’ normale? chi posso contattare ? grazi e mille.

Hello! I hope someone can answer me! I have been sending my broken hard drive for a replacement a week ago. just bought (on amazonwith 2 year insurance) it doesn’t work.
one on four (I bought 4 hard disk for the NAS). cause covid i lost the time, and i contact WD for this replacement. I have generated RMA and I have shipped with Ups to the indicated location (IN italy). the package is delivered, but on the RMA status it is still “awaiting delivery”. its normal?Who can I contact ? thank you so much.

ho spedito da due mesi il mio ardisk in garanzia ,rma scatola secondo le loro indicazioni, risposta mi hanno cambiato la data di ricezione dal 13 agosto al 20 settembre morale. non so più niente della restituzione parlare in chatt con loro è una perdita di tempo, è assurdo non so più che fare.