RMA disco in sostituzione sbagliato

buongiorno a tutti
sono anni che faccio rma con western digital ma questa non mi era mai successa,
il mio WD NAS da 18TB si guasta, è ancora in garanzia sino al 2026 faccio l’RMA
mi arriva il disco in sostituzione ma che è molto diverso da quello che mi dovrebbe arrivare è un wb red da 6 TB nin dfa 18TB inoltre nel pacco non c’è nessuna documentazione e nessuna bolla, sono certo è uscito integro dalla sede WD della repubblica ceca e nessuno lo ha aperto i nastri di imballo sono integri , credo che abbiano invertito gli ordini con un altro cliente.
Ho aperto immediatamente un ticket sul sito wd , spero che la cosa si possa risolvere altrimenti sarebbe un bel problema, a qualcuno d voi è mai successa una cosa del genere? grazie.

Hi @rbutry ,

Have you opened a Support Case? If not opened, for more information, please contact the WD Technical Support team for the best assistance and troubleshooting:

Salve @rbutry
Mi dispiace sapere della sua esperienza.
Vedo il ticket aperto sul supporto WD.
Presto riceverà risposta.
Saluti.

molte grazie.

ticket opened thanx

sono stato contattato da un operatore il 2 gennaio dicendomi che avrebbero verificato con il reparto sostituzioni ad oggi nulla è successo…
in oltre il 26 novembre ho aperto un rma di un disco identico ma fuori regione spedito assieme a questo di cui parlo, dalla mia scheda risulta che non è stato ancora ricevuto, mi sto seriamente preoccupando…