Rma errore

Ciao a tutti, spero che qui qualcuno riesca ad aiutarmi visto che a telefono l’incompetenza è totale.

Molto tempo fa ho acquistato un hd con i seguenti dati:

Model:                 WD20EARX-00PASB0

PCB Sticker:      2061-771698-904 AE

PWB:                  2060-771698-004 REV A

Il computer me lo riconosceva così: WDC WD20EARX-00PASB0

Serial                                                       WD-WCAZAD737764

Finalmente dopo tanti tentativi, il computer in un momento di bontà mi ha riconosciuto l’hd che mi ha permesso di salvare i dati. Ho aperto pratica RMA inserendo, come richiesto, il serial. RMA accettato, ieri mi spediscono il nuovo hd (mi deve ancora arrivare) solo che anzichè mandarmi un serial ata III con 64 mb di cache mi spediscono un modello completamente diverso e tra l’altro serial ata II 32 mb di cache. come risolvo???

Per questo tipo di problematica ti consiglio di rivolgerti al Supporto Tecnico Western Digital, tramite l’area Supporto del sito wdc.com.

Purtroppo al support tecnico fanno finta di non capire (li ho chiamati al telefono). Io ho mandato il mio hd con posta celere 1 al nord italia, dopo 10 giorni è arrivato al loro centro in svezia o non so dove dopodichè mi hanno mandato l’hd sbagliato. Io ho tutti i codici di quello rotto ed era un 20earx 2gb 64 mb di cache (produzione novembre 2012), loro mi mandano un hd del 2009 con 32 mb di cache, ho provato a spiegarlo ma l’operatore continua a dirmi che non appena riceveranno l’hd lo apriranno e si renderanno conto dell’errore, ma dico io, cosa devono aprire? non leggono l’etichetta e i codici? io intanto l’hd che mi hanno spedito l’ho ricevuto ieri e ancora non lo apro e così resterà direttamente pronto per informare chi di competenza.

scusate ma avrei da inviare il mio HD interno all’assistenza con corriere ma non riesco a capire qual’è l’indirizzo a cui va spedito. vorrei poi sapere quale sarà la garanzia una volta ricevuto il sostitutivo o il mio riparato/rigenerato.

grazie

fabioelio