Disco sostitutivo non ancora ricevuto

Ho fatto rma per un disco nuovo ma che era già morto
un red 4tb.
Premesso che quello che mi spediranno ha 6 mesi di garanzia (il che è vergognoso) e perdo 2 anni e mezzo di garanzia…la spedizione del ricondizionato è ferma al 20 dicembre.
12/20/2016 Fedex N/D

è normale tutto ciò?

Grazie

Ciao mrenrich,

Se il disco che hai inviato aveva ancora 2 anni e mezzo di garanzia, ciò vuol dire che quello che riceverai avrà anche 2 anni e mezzo.

Ho inviato una segnalazione al support Western Digital che ti contatterà al più presto possibile.

Anche io due dischi sostituitivi non ancora ricevuti… e non si trova nessun numero da contattare!

I dischi sono stati spediti il 23 dicembre 2016… consegnati alla WD il 27 dello stesso mese… ad oggi è passato più di un mese e mezzo e non si è ancora visto niente. Sul sito non si trova tracking di FedEX quindi è impossibile contattare il corriere senza un riferimento… ed un dipendente di WD mi ha risposto al ticket dicendo che non hanno trovato nessuno all’indirizzo indicato… cosa FALSA in quanto questo indirizzo è assolutamente CORRETTO, tutti i corrieri consegnano costantemente e giornalmente qui, ed è sempre presente qualcuno a ricevere i pacchi.

Almeno che comunicassero il numero di spedizione!!! Qui per quanto ne so io può essere anche che non siano mai stati spediti!

Saluti, Marcello Ferrari.

Buongiorno Marcello,

sarai contatto dal Supporto Tecnico il prima possibile.

Grazie

1 Like

Sarebbe bellissimo… mille grazie!

Anche io, stesso problema spedizione effettuata il 16/02 con Fedex come corriere ma nessun numero di spedizione, come mi devo comportare?

Ciao Volkhan,

Informazione utile per tutti gli utenti Western Digital.

Quando occorre ricevere informazioni sullo stato del proprio RMA vi consiglio di creare un caso di assistenza col supporto Western Digital dal link sottostante.

https://support.wdc.com/support/case.aspx?lang=it

Buongiorno, ho inviato un disco per sostituzione, Lo status RMA dice che non lo avete ricevuto. Il corriere sda/poste italiane ha certamente consegnato il pacco. Quali sono i tempi di elaborazione? Chi posso contattare per una verifica? Grazie.

Ciao Riccardo,

Puoi contattare il supporto clienti Western Digital telefonicamente al numero 00800-27549338.