Ho fatto rma per un disco nuovo ma che era già morto
un red 4tb.
Premesso che quello che mi spediranno ha 6 mesi di garanzia (il che è vergognoso) e perdo 2 anni e mezzo di garanzia…la spedizione del ricondizionato è ferma al 20 dicembre.
12/20/2016 Fedex N/D
Anche io due dischi sostituitivi non ancora ricevuti… e non si trova nessun numero da contattare!
I dischi sono stati spediti il 23 dicembre 2016… consegnati alla WD il 27 dello stesso mese… ad oggi è passato più di un mese e mezzo e non si è ancora visto niente. Sul sito non si trova tracking di FedEX quindi è impossibile contattare il corriere senza un riferimento… ed un dipendente di WD mi ha risposto al ticket dicendo che non hanno trovato nessuno all’indirizzo indicato… cosa FALSA in quanto questo indirizzo è assolutamente CORRETTO, tutti i corrieri consegnano costantemente e giornalmente qui, ed è sempre presente qualcuno a ricevere i pacchi.
Almeno che comunicassero il numero di spedizione!!! Qui per quanto ne so io può essere anche che non siano mai stati spediti!
Informazione utile per tutti gli utenti Western Digital.
Quando occorre ricevere informazioni sullo stato del proprio RMA vi consiglio di creare un caso di assistenza col supporto Western Digital dal link sottostante.
Buongiorno, ho inviato un disco per sostituzione, Lo status RMA dice che non lo avete ricevuto. Il corriere sda/poste italiane ha certamente consegnato il pacco. Quali sono i tempi di elaborazione? Chi posso contattare per una verifica? Grazie.