Ciao a tutti sono nuovo e con molte lacune informatiche; cmq ho un problema e non riesco a risolverlo magari qualcuno può aiutarmi…
Ho acquistato un WDtv live hub, l’ho collegato in rete tramite cavo e dal pc (windows 7) lo vedo in rete; o meglio vedo 3 dispositivi multimediali; uno mi manda in internet con software wd e gli altri 2 mi aprono media player.
Fin qui nessun problema (penso) anche se non capisco perchè ci sono 2 media player con lo stesso nome WDTVLivehub e perchè ci sono dei film all’interno ma sullla tv mi dice che la cartella è vuota…
Il problema è che non riesco a conettere una unità di rete; per spiegarmi meglio dare una lettera come disco fisso sul pc per spostare i file dal pc al HD del WDTV.
Non sono riuscito a creare qs passaggio ne tramite la rete (click dx su rete ecc…) ne tramite wd link… Vede l’indirizzo di rete ma non si muove da quello) .
Invece WD Discovery funziona la possibilità di configurare ma connetti unità di rete, ricerca e crea collegamento mi risponde sempre " \WDTVLivehub" Il percorso non è stato trovato.
Per informazione la mia rete è selezionata su domestica e ho creato un gruppo home…
Scusate ancora l’ignoranza ma se potete aiutarmi vi sarei grato.
Grazie
Saluti