Problemi di login su 192.168.1.9 da altro computer

Buongiorno, ho installato e caricato il mio NAS di rete da un computer di casa con Windows10, fin quì tutto bene, il problema è subentrato quando ho tentato di entrare come admin da altro computer, non mi riconosce e non riesco ad entrare nella home del MyCloud.

Buongiorno Franco,

L’altro computer si trova nella stessa rete? Il NAS viene lì riconosciuto come risorsa di rete?

Prova eventualmente a disabilitare firewall e/o antivirus.

Grazie

Certo, tutto regolare lo vedo e mi apre la home 192.168.1.9 ma ho tentato con tutti gli account ma mi butta fuori, ho insistito come admin perchè volevo l’accesso anche da un altro computer della rete per sentirmi più sicuro si dovesse rompere un PC.

----Messaggio originale----

Da: “sumbaino” wd@discoursemail.com

Data: 18/11/2016 11.13

A: visualb@inwind.it

Ogg: [WD Community] [WD Forum Italiano/Dischi di Rete] Problemi di login su 192.168.1.9 da altro computer

          sumbaino
          

          November 18

Buongiorno Franco,

L’altro computer si trova nella stessa rete? Il NAS viene lì riconosciuto come risorsa di rete?

Prova eventualmente a disabilitare firewall e/o antivirus.

Grazie

Visit Topic or reply to this email to respond.

To unsubscribe from these emails, click here.

Grazie della risposta,

Ti suggerisco di provare da diversi browser e di verificare che lo stesso account non sia aperto su un altro PC al momento dell’accesso, dal momento che ti darebbe uno specifico messaggio di errore.

Grazie

non basta chiudere la pagina ma necessita di andare in alto sull’omino e “disconnettere”.

Grazie del supporto, saluti