Problema condivisioni dopo spegnimento totale wd tv live

Ciao a tutti, ho un WD tv live (WDBGXT0000NBK) aggiornato (1.12.14)

Ho due condivisioni di rete gestite da un router:

\readyshare\WDDrive1

\readyshare\WDDrive2

Ho attivato il catalogo multimediale su queste due condivisioni e tutto funziona regolarmente.

Se manca la corrente al WD TV Live, al successivo riavvio quando entro in video mi viene detto che l’origine precedentemente selezionata non è pià presente. Se come origine scelgo condivisione Windows, vedo il nome del router (readyshare) ma quando lo seleziono mi viene detto che non sono sono presenti file multimediali all’interno della cartella.

A questo punto se vado in impsotazioni → sistema → catalogo multimediale, le due condivisioni risultano sconnesse, anche se le elimino e le riaggiungo.

L’unica soluzione è fare un rirpistino del WD TV Live e poi rifare il catalogo multimediale.

Qui se n’è parlato, ma considerato che il problema è stato segnalato a luglio non ho ancora visto soluzione

Inoltre succede spesso che quando vado ad aggiungere al catalogo multimediale la seconda delle due condivisioni mi dica che la cartella è già aggiunta al catalogo.

Qualcuno sa dare indicazioni in più sul problema?

Grazie

problema alquanto strano, ma sembrerebbe appunto che altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema dalla sezione ideas.

Mi sa che ti conviene aspettare se qualcuno di WD risponde sul quel thread. Sembrerebbe che ci stiano lavorando dato che è in pending.

Ho visto si che è in pending, è che da luglio ad oggi ne sono usciti diversi di firmware, e mi sembra quasi impossibile che un baco così grosso non sia stato risolto.

Probabilmente succede solo in determinate situazioni (che al momento mi sfuggono) e quindi ad un numero circoscritto di untenti, perché se accadesse a tutti sarebbe veramente grave e penso l’avrebbero già sistemato…

Attendo fiducioso.

Eventualmente c’è qualche altro modo per segnalare la cosa agli sviluppatori WD, in modo da far presente che il problema è “sentito”?

Grazie

per quanto ne so sono proprio gli sviluppatori del firmware che monitorano quella sezione del forum quindi mi sembra che a parte questo non ci sia nient’altro da fare…