Problema con RMA

Allora l’8 maggio ho creato l’ RMA per cambiare il disco esterno MY passport. dopo una settimana ho spedito il prodotto utilizzando tutte le precauzioni dettate dal sito della Western Digital, e il corriere con il quale ho spedito il prodotto, essendo tracciabile, mi ha annunciato dell’arrivo del prodotto a destinazione. Ora caso strano, due giorni dopo la mia spedizione, il sito della Western digital ha cambiato tutta la parte delo sito relativa alla RMA e io non riesco più a vedere la tracciabilità del mio prodotto. sto solo sperando che arrivi qualcosa a casa. ditemi qualcosa da fare perchè come ho già notato questo problema non è solo mio. non si riesce nemmeno più ad avere un minimo di assistenza via mail!!

mi sa che ti conviene contattare l’assistenza per richiedere maggiori informazioni sul tuo RMA :smiley:

Anch’io ho un problema simile… richiesta RMA il 25 maggio e il giorno stesso ho spedito un hard disk secondo tutte le indicazioni WD. Io vedo ancora l’RMA nell’area di supporto, ma non è mai stata aggiornata. Ho scritto una mail una settimana fa e non ho ricevuto risposta… che altri modi ci sono per mettersi in contatto con l’assistenza?

Grazie!

Stesso problema dei precedenti descritti. Ho spedito il disco difettoso il 12/5, il corriere lo ha consegnato il 16/5. Nel frattempo sono cambiate le modalità di visualizzazione sullo stato dell’RMA, il risultato è che ieri mi comunicano di avermi addebitato le spese perchè non hanno ricevuto il prodotto difettoso. Ho contattato l’assistenza. Sono in attesa di risposta