Rma

Salve , il mio hard disk elements 1tb era danneggiato quindi ho creato l’rma e inviato il tutto.  è normale che nel mio account del sito WD ancora non è visiblie l’RMA  (come se non fosse stata creata) e non ho ancora ricevuto notizie tramite mail sullo stato dell’RMA??? l’RMA è stata creata il 14/05/2012 ed il pacco consegnato il 17/05/20112.Grazie

ciao,ho fatto anch’io la procedura per l’rma ma l’indirizzo al quale spedire l’hard disk dove si trova???

Quando fai la procedura nella pagina finale dove stampi l’etichetta RMA c’è anche l’indirizzo, cmq lo puoi trovare anche qui  http://support.wdc.com/warranty/rmaaddress.asp?custtype=end&lang=it

Ciao

P.S. per la mia domanda nessuno sa rispondermi ???

grazie :slight_smile:

boh, mi accodo qui perchè in questo forum non trovo da cliccare per fare un nuovo post.

anch’io ho un problema di rma. ho compilato il form sul sito, mi è arrivata la mail da WD, ma se clicco sul link che dice Visualizza/Stampa Pre-Mailer RMA mi si apre una pagina chei dice ’ questa connessione non è affidabile…allontanarsi dal sito’. se clicco che sono consapevole dei rischi e aggiungo un’eccezione, e procedo,  la pagina non mi appare e il browser mi dice errore di caricamento pagina perchè ci mette troppo tempo nella connessione.

quindi l’rma come me la stampo? stampo ciò che c’è nell’email? e l’indirizzo al quale spedire il drive? si, il link per trovare gli indirizzi l’ha messo  un’anima pia sopra, ma se non l’avesse messo, come avrei fatto a trovarlo?

e aggiungo che se cerco di fare il numero verde per contattarli telefonicamente (80027549338, trovato sul sito) e chiedere supporto per questo fatto, mi dice che il numero è inesistente

ma in WD sono così incasinati?

saluti

il numero è 00 80027549338 e non 80027549338.

inoltre… hai provato ad utilizzare un altro browser per stampare le etichette?

Lo stato di verifica online della mia RMA non lascia capire na mazza… e giorno dopo giorno è sempre uguale.

Cmq neanche a me quel numero funziona, sia 800… sia con 00 800… bho!