Problema RMA

Mi chiedevo come era possibile che  a tre giorni dalla spedizione del prodotto sostituito, non riesco a “tracciarlo” con il corriere usato da WD, mi dice

Impossibile localizzare i dettagli di spedizione della richiesta specificata. Verificare le informazioni e riprovare.

ma il numero mi è dato in automatico dallo stato RMA. Questo dal sito della UPS :angry:

WD ha cambiato corriere da UPS a Fedex per l’Italia ed è per questo che purtroppo il link rimanda ancora a un link inesistente di UPS.

Ti consiglio di contattare l’assistenza WD per ottenere il numero di tracciatura Fedex.

Ho fatto così ed ho risolto, ma è davvero ridicolo non aggiornare la scheda o, almeno, non mettere un warning sulla pagina. Scrivere due righe in aggiunta non costa nulla penso!

Poi ho veramente trovato ridicola la pretesa sulla tipologia di imballo per il reso, vista quella che è stata usata per rispedirmi il prodotto nuovo!

Per chi rende il prodotto in garanzia il cartone non deve essere riciclato, il prodotto (che poi  è quello che non funziona) non deve muoversi e poi quando torna il prodotto nuovo è in un cartone ridicolo (morbidissimo, sembra quasi già usato!) e l’interno che si muove (si sentiva ballare il prodotto al minimo movimento!), era bloccato (per modo di dire) da un involucro di plastica fina e senza neanche la classica plastica da riempimento e/o polistirolo: tutto vuoto all’interno. In altre parole il prodotto torna esattamente come non deve partire!