Nuovo Firmware - My Cloud 4.04.05-101 (13/12/2016)

WD è lieta di annunciare il lancio del nuovo firmware My Cloud 4.04.05-101.

Novità

  • Migliorata la connettività cloud attraverso l’accesso web e le applicazioni mobile e client

salve,nel mio mycloud ho la versione WD My Cloud 2.21.126 ,posso cambiare con questa versione ?

Buongiorno Walter,

I My Cloud con firmware 2 non possono passare alla versione 4, si tratta proprio di due specifiche differenti e non compatibili.

Grazie

grazie mille gentilissimo

Buongiorno,
da quando sul my cloud si è installato in automatico il nuovo filmware 4.04.05.101 del (13/12/2016) non mi funziona più il backup.
Il back up ha sempre funzionato e veniva salvato su un My Passport Ultra da 2 TB collegato via USB al my cloud, dall’ultimo aggiornamento non ha più funzionato, ho provato a resettare sia il my cloud che il my passport ma il backup crea solo le cartelle e le sottocartelle ma non salva i file. Spero possiate darmi qualche consiglio per risolvere questo problema perchè ho 15 anni di lavori da salvaguardare,
grazie,
Massimiliano

Per poter esaminare approfonditamente la questione, ti consiglio di creare un caso di assistenza col supporto Western Digital dal link sottostante:

https://support.wdc.com/support/case.aspx?lang=it

perfetto grazie