Mi dite perfavore qual’ è il sito giusto per scaricare i driver USB 3.0 per il mio hard disk adatti al mio PC Asus?
In Modo Che il mio Passport non si disconetta più?
speriamo che queta agonia finisca Aiutatemi ![]()
Mi dite perfavore qual’ è il sito giusto per scaricare i driver USB 3.0 per il mio hard disk adatti al mio PC Asus?
In Modo Che il mio Passport non si disconetta più?
speriamo che queta agonia finisca Aiutatemi ![]()
prova questi:
bada bene che non mi assumo nessuna responsabilità se ti esplode il computer…
ok tranquillo ma un file più sicuro per asus non lo conosci a posta per USB 3.0 passport?
sì lo conosco ma non te lo voglio dare…
ti ho fornito quello sbagliato apposta ![]()
Qualcuno mi puo fornire dei dirver per il mio passport adatto al Pc Asus CG8250 Series Perfavore… ![]()
i file USB 3.O intel non fuzionano per il mio passport allora ho provato con fresco logic ma ad un certo punto mi dice del pacchetto di windows installer cosa devo fare?
Aiutatemi e se avete trovato soluzione con il passport WD in modo che nn vi si disconette più per cortesia fatemi sapere perchè io nn trovo soluzione!!! ![]()
![]()
Scusatemi, Non ho trovato soluzione con il mio Passport, ho provato anche ad istallare fresco logic ma dice che manca il paccetto windows istaller insomma come posso fare in modo che questo hard disk non mi si disconetta più con usb 3.0?
Qualcuno mi può aiutare? ![]()
hey Jeffry!
hai provato ad utilizzare il programmino “Asus Update” a corredo col computer? Ho sentito dire in giro che aggiornando tutto quello che c’è da aggiornare (Bios e driver) alcuni utenti hanno risolto questo problema con gli Asus.
Reach out to Support for more assistance.