My Passport for mac PROBLEMA

Ciao a tutti,
oggi ho comprato il My passport for Mac da 2T e appena collegato al computer ho iniziato l’inizializzazione con Utility Disco, ma per sfortuna durante il processo mi si è scollegato dal Mac e ovviamente mi ha segnalato errore, una volta ricollegato sembra tutto come prima ma quando ritorno su Utility Disco e faccio l’inizializzazione mi ritrovo un’opzione che prima non mi chiedeva, mi chiede lo “schema” con 3 opzioni possibili: 1) Mappa Partizione GUID 2) Master Boot Record (MBR) 3) Mappa partizione Apple. Io ho inizializzato con la prima opzione (Mappa Ripartizione GUID). Ora l’hard disk va ma per curiosità faccio la scansione dell’unità tramite il Software “WD Drive Utilities”. Il test rapido mi da superato mentre quello completo no. C’e qualche problema ? Posso aver danneggiato l’hard disk quando si è scollegato dal Mac?

Ciao Simone,

Non penso si sia danneggiato per via di una singola rimozione non sicura. Visto che non ha superato il test, ti consiglio di riportarlo al luogo d’acquisto per fartelo sostituire.

Quindi è molto probabile che l’abbia acquistato già difettoso? E in ogni caso l’ho comprato su Amazon, sai per caso se è possibile chiedere il reso e la sostituzione dell’hard disk?
Grazie mille per l’aiuto!

Simone Patroni

---------- Messaggio inoltrato ----------

Quindi è molto probabile che l’abbia acquistato già difettoso? E in ogni caso l’ho comprato su Amazon, sai per caso se è possibile chiedere il reso e la sostituzione dell’hard disk?
Grazie mille per l’aiuto!

Simone Patroni

---------- Messaggio inoltrato ----------

Per quel che so, Amazon in questi casi effettua il rimborso così che tu possa acquistarne un altro.
Ti consiglio di metterti in contatto col venditore.