My passport essential compatibilità con Lion

ciao a tutti ho un macbook con sistema operativo Lion, avendo girato in giro per diversi store per il my passport per mac e non avendolo trovato, ma negli store ho solo trovato l’essential vi chiedo se c’è qualcuno che ha comprato il my passport essential e lo usa con Lion attraverso Time Machine, io non so nemmeno come bisogna formattarlo per Lion chiedo a voi suggerimenti e consigli se posso andare tranquilli con My passport Essential, grazie aspetto i vostri commenti.

nessuno che mi sa dire qualcosa?

La compatibilita’ dei dischi USB con i vari sistemi operativi  dovresti trovarla direttamente sulla scatola del prodotto (e sul manuale d’uso)…non credo che il Passport Essential sia compatibile di fabbrica con Lion. Spero che altri utenti Mac possano darti specifiche indicazioni in merito…ma verifica direttamente su scatola del prodotto e manuale la compatibilita’ indicata.

no sullo scatolo non c’è scritta la compatibilità con lion pero’ alcuni dicono che lo usano anche con lion riformattando l’HD solo per mac e lo usano cosi con Lion ma vorrei commenti da chi lo usa e lo sta usando in questo modo per capire come fanno. grazie

nessuno che mi sa aiutare?