My Cloud Home Duo e My Book

Buongiorno a tutti, parto già con lo scusarmi per l’ignoranza in materia, vorrei capire se posso collegare un My Book ad un computer per poter lavorarci direttamente tramite USB e ad un My Cloud Home per avere più spazio e allo stesso poter usufruire del cloud da remoto.

Grazie mille della disponibilità e scusate se ho scritte delle eresie ma non sono molto pratico di questo mondo.

Buona giornata

Salve Speziale

Se ho capito bene, vuoi utilizzare My Book per accedere ai tuoi dati da remoto come My CLoud Home, ti confermo che purtroppo My Book è accessibile solo dal tuo computer e collegandolo direttamente con un cavo USB.

Se desideri collegare il My Book con il My CLoud HOme per aumentare la capacità di archiviazione di quest’ultimo, ti confermo che purtroppo ciò non è possibile.

L’ingresso USB sul retro di My Cloud Home serve solo per copiare i dati archiviati su un dispositivo USB su My Cloud Home o viceversa.

Inoltre, assicurati che l’unità USB sia compatibile con il tuo dispositivo My Cloud Home e che My Cloud Home supporti il ​​file system. È possibile trovare ulteriori informazioni su questo argomento nel seguente articolo in “Dischi rigidi USB supportati”, “Unità flash USB supportate” e “File system USB supportati”.

My Cloud Home – Backup USB e compatibilità:
https://support-fr.wd.com/app/answers/detail/a_id/19175/initiator/user