Mu cloud OFF LINE

Greetings,

We have reached out to you via direct message, so we request you kindly check and reply to your DMs so that we can assist you further.

stessa cosa succede a me… inoltre dopo che lampeggia per un paio di minuti si spegne e si riavvia. ripetendolo all’infinito. Avete risolto voi? sapete darmi info in merito?
Ah tanto per sicurezza ma io posso intanto recuperare i dati dai dischi (raid 1) attraverso un supporto esterno?
Grazie mille
Fabrizio

Salve,

se il dispositivo si spegne e si riavvia in loop potrebbe avere un problema e necessitare di essere sostituito. Le suggerisco di contattare il supporto per un approfondimento. https://support-it.wd.com/app/askweb. Per quanto riguarda il recupero dati potrei consigliarle due soluzioni. Se e’ il case del dispositivo ad avere un problema potrebbe trasferire i drive in altro case aggiornato (raid roaming), se invece volesse provare a recuperare i dati potrebbe utilizzare dei software di recupero che leggono questo file system che nativamente non e’ visto ne’ da Windows ne’ da Mac ma probabilmente solo da una distribuzione Linux. Ad ogni modo resta valido il mio suggerimento di parlare con un rappresentante del supporto.

Saluti