Disco WD BLUE 3 TB IEM

Buongiorno,
ho acquistato un disco WD BLUE da 3 TB i primi giorni di gennaio. Ho provato a fare la registrazione sul Vostro sito e mi dice che non può farla perchè è un prodotto OEM.
Io lo ho acquistato da un negoziante qui in italia e non certo come prodotto OEM.
Potete aiutarmi?
Graziie a tutti coloro che interverranno
Eraldo Olivieri

Ciao Eraldo,

Se il tuo prodotto è un OEM (Original equipment manufacturer). Per poter sostituire il prodotto occorre riportarlo nel luogo d’acquisto il cui è responsabile nel fornire i servizi di garanzia per quanto riguarda il prodotto OEM.
Per maggiori informazioni clicca per favore sul link sottostante:

Ciao joeHDoctor,
grazie per la risposta; il link porta a un “No results found”. Ti ringrazio ma questo già lo sapevo. Il problema è che non ho comprato un OEM ma una versione ma una versione Retail.
Cosa devo fare per iscriverlo come Retail. Devo aprire una controversia con il fornitore?
Grazie infinite.
Eraldo Olivieri

Grazie per la segnalazione, riposto il link corretto che può essere utile ad altri utenti WD:

Se quando provi a registrarlo ti appare la dicitura OEM, vuol dire che l’unità è OEM, quindi se vuoi un prodotto per il quale usufruire della garanzia con Western Digital, ti consiglio di riportarlo al venditore e richiedere una versione retail.