Condivisione cartelle

Buongiorno a tutti,
ho acquistato WD Mycloud 3TB da qualche giorno e non riesco a capire alcune cose, scusate la mia ignoranza in materia.
Vorrei chiedere se, le cartelle create automaticamente “Public” che nella guida sono descritte come condivisioni pubbliche, possono essere visualizzate da qualsiasi utente nel web? Ossia, i file che ho caricato nella seguente cartella(Musica, Video e Immagini private) sono accessibili a chiunque? Chiunque può accedere e modificarle?
Io possiedo una WD TV, PS3, uno SMART TV ed un laptop da cui vorrei accedere ai dati del WD e riprodurli.
Inoltre vorrei chieder come mai il mio Iphone, in cui ho scaricato l’APP Mycloud non esegue il backup delle foto e video presenti nella mia libreria foto, ma ne vedo solo alcune, credo di aver impostato correttamente nella procedura guidata la cartella in cui salvare il backup nel Mycloud.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro mi volessero aiutare a risolvere il problema

Saluti

Marco

The Public folders are accessible to anyone on your local network. They are not accessible to anyone outside your local network, unless you give them access.

For accessing media on your MyCloud using the Twonky DLNA media server, try reading this thread:

I would also recommend reading the user manual (there is an Italian version):

http://www.wdc.com/wdproducts/library/?id=439&type=25

1 Like