Collegamento wd my cloud 2tb

Buongiorno a tutti da alcuni giorni non riesco più a collegarmi al disco WDMYCloud 2 tb esterno con pc Windows 10 sulla stessa rete con il prg wdmycloud, anche quando tento di collegarmi inserendo i dati dell’account wdmycloud.com la risposta è impossibile collegarsi. Se digito nel browser l’indirizzo ip del disco funziona correttamente. se qualcuno ha qualche idea. Grazie.

Ciao Hermaz,

L’applicazione desktop WD My Cloud Desktop non funziona più:
L’app My Cloud Desktop non funziona più con My Cloud: accesso non autorizzato

Ti suggerisco quindi di mappare il tuo My Cloud da 2TB direttamente al tuo computer

Grazie Yanni, però il problema è che i dischi mappati non vengono visti da programmi tipo fast folder eraser che mi serve per cancellare cartelle e file di grandi dimensioni, a questo punto come fare per cancellare tanti file ??

Inoltre esiste un programma per cancellare velocemente cartelle di grandi dimensioni, prima con l’applicazione wdmycloud che adesso non va più era tutto velocissiomo.

Ciao,

io premetto di non utilizzare dei software di tale tipo per cancellare cartelle di grandi dimensioni. Non credo che siano compatibili con dei My Cloud anche :thinking: