Wd my cloud 3tb errore di settaggio

Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum.

Ieri ho comprato il WD MY CLOUD 3 TB e appena collegato sembrava tutto ok, ho scaricato il programma di installazione e mi ha dato questo tipo di errore.

Ora il problema è che non riesco a gestire da Pc l’Hd come se fosse un Hd esterno normale ma posso accedere solo da Programma.

Ho smanettato in tutti i modi ma non c’è stato verso di risolvere

Inizialmenete ero collegato attraverso un Powerline ed ho anche provato a collegare il MY CLOUD direttamente al ruoter ( Fastweb Argo 95 ) ma non è cambiato nulla.

Qualcuno sà come posso risolvere?

Grazie 

Potrebbe esserci un problema di connessione con il router. Ti consiglio di provare ad accedere al disco dalle risorse di rete del tuo computer e verificare anche l’accesso al pannello web (dashbord). Se non è possibile prova a cambiare porta sul router/riavviarlo. Evantualmente prova la connessione diretta con il computer tramite Ethernet.

Ti consiglio di utilizzare il software WD Discovery come supporto, scaricabile dal sito wdc.com nella sezione Download specifica per WD My Cloud.

provando ad accedere mi dice che non ho i permesi dell’amministratore del server mentre dal pannello web non mi dà problemi…riesco ad accedere.

Mi sta sorgendo il dubbio che possano esserci problemi con la condivisione di rete di Windows 10 TP ( che ho installato sul mio Pc )