wd20ezrx - 00d8pb0

vorrei sapere se questa serie di hardisk è difettosa! Ne ho spedito uno in garanzia causa settori danneggiati. Dopo 2 mesi mi è stato rimandato uno nuovo in sostituzione che ha funzionato per le prime 2 ore ( il tempo di installare windows). Poi durante la copia di alcuni file si bloccava costringendo al reset del pc e subito dopo non veniva riconosciuto costringendomi a scollegare il cavo dell’alimentazione(del pc) e riaccendere. Riprovando con la copia dei file si ripiantava. A quel punto ho eseguito alcuni test per accertarmi che nn ci fossero settori danneggiati ma l’hardisk risultavo in ottimo stato!ho provato anche a collegarlo ad altri pc ma niente continuava a darmi i soliti problemi!provato anche altri hardisk della stessa tipologia ma di altri marchi e riusltano funzionare bene!adesso addirittura non viene piu riconosciuto! Conviene spedirlo un’altra volta?spendere altri 12 euro per la spedizione o sti benedetti hardisk sono tutti difettosi?:smileyvery-happy:

Non credo che i dischi siano tutti difettosi, ma guasti derivanti da difetti di fabbricazione o consizioni di conservazione e utilizzo possono accadere con qualsiasi prodotto, a prescindere dalla marca, motivo per il quale viene fornita una garanzia del costruttore.

Stessa cosa qui: 2 HDD WD20EZRX-00D8PB0 nuovi. Uno non viene riconosciuto. L’altro è durato 3 ore, per fare la fine del primo…

Sto vedendo col fornitore se me li sostituisce, ma a questo punto ho paura che anche con 2 altri WD dello stesso modello avrò problemi. 

E pensare che ho un WD Green WD20EARS-00MVWB0 da 2 TB che va che è una meraviglia… 

ma il modello che dà problemi ha qualcosa di particolare?