Un aiuto per usare questo WDTV

Salve, avrei bisogno che qualcuno mi aiuatesse con un po’ di pazienza ad utilizzare questo benedetto oggetto.  Non c’è una volta che come server multimediale, io uso l’applicazione per DLNA “Serviio” su Mac, non una volta che funzioni regolarmente. A volte va a volte no.

Avevo un sogno, quello al mattino di poter fare click e sentirmi la mia musica in random mentre mi faccio colazione e invece ogni volta mi devo guastare l’inizio della giornata. Grazie

Oltretutto il server multmedialem quando funziona è l’unico modo per usarlo, come semplici file quando clicco sulla cartella mi dice che “non c’è supporto multimediale”. 

ps: se mi si vuole aiutare non c’entrano i file che vanno benissimo, ripeto col server quando va.

Dato che è il Server DLNA che fa da motore per lo streaming dei contenuti che cataloga, il problema potrebbe essere il server DLNA che utilizzi. Prova ad utilizzare un Server DLNA alternativo e connettere il media player con cavo Ethernet.

Adesso sembra stabilizzato.

Finalmente comincio a godermelo un po’.

Ma secondo voi perchè mai come “Condivisione rete” le cartelle non le le apre? Dice “non c’è supporto multimediale”.

Poi un’altra domanda come player foto, si blocca su qualche foto, solo che non posso sapere quale file.

Sono tutte JPG, TIF e qualche PNG  ma cosa possono avere di indigesto? Potrei salvarle in altro formato senza le caratteristiche che gli sono indigeste. Il problema è capire quali sono