Wd tv live madia player

Ciao a tutti, spero che potrete aiutuarmi.  il lettore mi da alcuni problemi: prima di tutto non riesco a trovare la playlist, e quindi, non riesco a inserire file. Inoltre, mi dice che non e possibile collegarsi alla rete 2.  Tramite

usb e computer  il lettore funziona a meravigia, ma dalla tv non mi  fa vedere i file del computer

ringrazio  a tutti anticipatamente. Il lettore in questione / wdtvlive mediaplayer./

Spero che altri utenti possano darti qualche suggerimento utile. Intanto ti suggerisco di dare un’occhiata al seguente articolo che spiega proprio come condividere una cartella da un computer in modo tale da potervi poi accedere da un WDTV via rete:

http://wdc.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3787/session/L3RpbWUvMTMyNzQxMDE3Mi9zaWQvLWQxKklYT2s%3D

ciao a tutti ! ho un problema : ho condiviso in rete 4 hd esterni  che ho attaccati al mi pc e me li vede anche se alcune cartelle contenute in questi non me li trova… non so perche’ se io condivido tutto hd dovrebbe leggere tutto quello che c’e’ dentro no?

poi un’altra cosa strana e’ che invece non mi vede l’hd interno del computer ( che e’ diviso in 2 partizioni) ma non vede nessuno delle 2 neanche il solo “c”

perche’ che devo fare ? grazie!

stai utilizzando il catalogo multimediale?

Se sì, prova a disattivarlo e vedi se riscontri lo stesso problema.